Siamo giunti quest’anno alla dodicesima edizione di confeziona un pacchetto regalo presso l’Ipercoop la Torre! Infatti dal giorno 5 al 24 di dicembre l’Ipercoop la Torre in via Gozzoli offrirà ai suoi clienti l’opportunità di farsi confezionare un pacco regalo dai volontari dell’Associazione Il Gabbiano e, come contropartita, fare una offerta libera per sostenere le iniziative dell’associazione stessa, rivolte alle persone disabili e loro famiglie.
Venerdi 14 dicembre dalle 17 alle 22. Il Gabbiano partecipa a Luci-A Baggio, versione invernale della Notte Bianca: il nostro cortile in via Ceriani 3 rimarrà aperto e inaugureremo il “mercatino di Natale”.
Sabato 15 e sabato 22 dicembre dalle ore 15 alle 19 apre di nuovo il “mercatino, che torna anche domenica 16 dalle ore 9 alle 13. Saranno esposti oggetti artigianali in linea con l’evento natalizio. Tutti gli intervenuti troveranno tante cose belle e la possibilità di ricevere, oltre ai nostri auguri, anche il calendario 2019 dal titolo “Un mondo di colori!”. Questo calendario ha la caratteristica di segnare, come tutti i precedenti, solo giorni felici!
Domenica 16 dicembre. Tutti i componenti l’Associazione al gran completo (amici carissimi e loro genitori, volontari, ospiti, simpatizzanti) si incontreranno per una grande festa preceduta alle ore 12,00 dalla Messa presso l’antica Chiesa S. Apollinare, in via Ceriani 3, anche in ricordo delle persone a noi care che quest’anno sono decedute. Seguirà un pranzo grazie all’amico cuoco Augusto Celata che con la sua equipe ancora una volta si cimenterà con almeno 110 coperti.
Lunedi 17 dicembre alle 20,45. Coro Gospel presso la Chiesetta “Vecchia” di Baggio. Seguirà infresco
Sabato 22 dicembre alle ore 20,30 presso la sala azzurra in via Ceriani 3 il prestigioso complesso corale “Armonioso” terrà un concerto di arie operistiche e natalizie in sostegno alle nostre iniziative. Ingresso libero. Seguirà un rinfresco.
Ringraziamo tutti per l’affetto che anche quest’anno ci avete dimostrato.
Buon Natale e buone feste fin d’ora, con l’augurio che il 2019 porti serenità a tutti.
Giacomo Marinini